Un modello di epilatore a luce pulsata non vale l’altro.
Non è solo una questione di marchio o di budget: l’azione della luce pulsata è relazionata al quantitativo di melanina presente nella nostra pelle, per cui vi sono fotoepilatori indicati per pelli chiare ed altri che adottano modalità di depilazione diversa e dunque agiscono diversamente.
La luce pulsata agisce infatti localizzando la melanina in prossimità del follicolo.

Per questo abbiamo scelto di presentarvi due tra i migliori modelli di apparecchi a luce pulsata attualmente in commercio.

Cominciamo subito e scopri il migliore epilatore a luce pulsata adatto per noi!

Epilatori a luce pulsata: due modelli da non perdere

L’epilatore a luce pulsata Philips BRI954/00 Lumea Prestige rappresenta uno dei migliori modelli prodotti negli ultimi anni.
Si tratta di un apparecchio estremamente efficace, comodo e duttile: può infatti essere sia alimentato con l’apposito cavo o utilizzato senza.
Grazia all’esclusiva tecnologia IPL, l’epilatore Philips BRI954/00 Lumea Prestige permette davvero di inibire la ricrescita dei peli, anche quelli più resistenti. Dopo soli tre trattamenti noterete già un notevole ritardo nella ricrescita dei peli superflui.
La sua tecnologia e i diversi accessori forniti in dotazione rendono Philips BRI954/00 Lumea Prestige un apparecchio duttile ed efficace per tutte le zone del corpo, anche le più delicate.
Lavorando su una grande varietà di fototipi, questo apparecchio è adatto ai peli di colore naturale biondo scuro, castano o nero. Non è invece consigliato per i peli di colore grigio, biondo chiaro o rosso e per le pelli scure: è infatti necessario un contrasto fra il colore del pelo e quello della pelle per poter ottenere risultati.

 

Braun BD 5009 Silk Expert è un epilatore dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, in grado di garantirvi la rimozione dei peli superflui in sole quattro sedute.
Rispetto al modello precedente si tratta di un prodotto di fascia leggermente più economica e dotato di un minor numero di accessori. Come sempre, dipende dalla frequenza d’uso che intendiamo farne e dai risultati che desideriamo.
L’epilatore Braun BD 5009 Silk Expert è clinicamente testato e il suo funzionamento è affidato alla tecnologia “SensoAdapt“, la quale esegue un’analisi della vostra pigmentazione, così da selezionare automaticamente la modalità d’uso giusta per voi.
Questo prodotto vanta inoltre una comoda modalità denominata “scorrimento“, la quale consente di trattare velocemente e con efficacia zone estese, come braccia e gambe.
Infine, grazie al sensore integrato, Braun BD 5009 Silk Expert risulta efficace anche su zone del corpo piccole e discontinue, come ad esempio il viso.